Love in Formentera
Come iniziare al meglio questo 2025 lavorativo se non con un quasi Elopement a Formentera?
Già, ma che cosa è un "elopement"? E' un termine inglese, che potremmo tradurre semplicemente con "fuga d'amore", si tratta di una cerimonia antica che negli ultimi anni sta prendendo una nuova vitalità. Letteralmente to elope in inglese significa fuggire via: si tratta quindi di una fuga romantica, in cui due innamorati si sposano alla presenza del solo officiante e dei testimoni.

Ecco, questo è un servizio che normalmente viene richiesto dalle coppie straniere che scelgono di sposarsi in Italia (il mio sogno sarebbe al contrario quello di ri-sposare mia moglie in una cappella di Las Vegas con la cerimonia celebrata da Elvis!)
Ma io per le mie coppie ho creato una formula tutta mia, che propongo ormai da diversi anni, e l'ho chiamata LOVEinEUROPE.

In cosa consiste? Beh semplice, dopo il matrimonio, secgliete il vostro luogo del cuore, infilate gli abiti in valigia, si prenota un Ryanair e si parte!
Per voi sarà una mini-vacanza, l'occasione per reindosare i vostri abiti e rivivere le emozioni del matrimonio, senza però la frenesia che inevitabilmente vi convolgerà quel giorno.
"Ma se io mi vergognassi di girare con l'abito da sposa? O non volessi riutilizzarlo?"
Beh nessun problema, c'è sempre una soluzione.
Ad esempio le ragazze potranno optare per un semplice abito chiaro e morbido, come se ne trovano molti in primavera nei vari negozi d'abbigliamento, metre ai ragazzi starà sicuramente comodo un paio di pantaloni scuri, con una camicia chiara ed un paio di bretelle...

Che poi diciamocelo, non è assolutamente necessario andare all'estero per forza, dalla Toscana alle Dolomiti, dalle 5 Terre alla Puglia, dai Laghi alle città d'Arte, l'Italia è sempre il palcoscenico perfetto per i vostri sogni.
Quindi cosa state aspettando?
