sposarsi in quarantena

06.04.2020

tranquilli, l'abbiamo fatto in modo sicuro.

in questi giorni sarebbe dovuta partire, per me come per molti colleghi, la stagione matrimoniale 2020.   e invece anche io, come tutti voi sono a casa, ma questo non mi ha impedito di raccontare una splendida storia d'amore, quella tra Amy e Rory.
da anni sono appassionato di lego, seguo gruppi di fotografia con i lego e -non ultimo- ad un matrimonio dello scorso ottobre ho iniziato a sperimentare anche io.

subito dal primo mattino lo sposo era già abbastanza agitato, anche se potrei dire che aveva il sorriso "stampato in faccia", così io e il mio assistente Shaggy abbiamo iniziato a fotografare l'abito.

la sposa invece, sembrava molto più rilassata, il cielo era azzurro e lei era davvero radiosa!

mentre ci recavamo alla cerimonia, la polizia ha fermato lo sposo per dei controlli, per fortuna aveva l'autocertificazione!  hanno anche voluto fare una foto ricordo con lui.

però stavamo facendo ritardo, quindi abbiam dovuto prendere in prestito un auto, fortunatamente le strade erano abbastanza libere.

c'erano anche due dottori che hanno fatto il tampone a tutti i presenti, per esser sicuri. 

finalmente è arrivata la sposa, accompagnata dal padre, anche se qualcosa mi dice che non fosse proprio favorevole a questa unione.

la cerimonia è stata davvero toccante, anche se il celebrante mi è sembrato un pochino silente.

durante l'aperitivo ne abbiamo approfittato per fare una foto ricordo con i testimoni, harry potter e ron winsley per lo sposo, hermione e clara (una ragazza davvero impossibile) per la sposa.

durante il pomeriggio ne abbiamo approfittato per fare qualche ritratto di coppia, i ragazzi erano meravigliosi, hanno seguito tutte le mie direttive!

c'è stato anche spazio per i giochi e gli scherzi, anche se la festa stava per essere rovinata da un cameriere un po sbadato!

la festa serale poi, è stata davvero meravigliosa, ci siamo davvero divertiti alla grande, il padre della sposa è stato felicissimo di pagare il conto del ristorante, mentre qualche invitato ha alzato un po il gomito...

ma in fondo è stata una bellissima giornata, che si è conclusa con un cielo stellato davvero romantico.    gli sposi mi hanno chiesto di andare con loro in viaggio di nozze e raccontare anche quello... quasi quasi ci vado!


se vuoi vedere il servizio completo CLICCA QUI

se questo articolo ti è piaciuto, condividilo sui social,
con il bottone che trovi qui sotto!

#restateacasa #covid19 #molamia