fabiobetelliblog

il primo blog demaiuscolizzato

è un giorno di primavera che sembra dicembre, c'è anche la neve un centinaio di metri sopra le nostre teste.
era tutto programmato, l'arrivo della sposa in motoscafo, la cerimonia sul lago, uno splendido giardino affacciato sulle acque smeraldo, ma il meteo, l'unica cosa che non possiamo scegliere arriva a scombussolare ogni piano.

credo che un po tutte conosciate Sposi Magazine, la più affermata e prestigiosa rivista italiana del settore wedding, ebbene nel 2023 in collaborazione con l'Associazione Nazionale dei Fotografi Matrimonialisti (di cui faccio parte) ha selezionato i migliori fotografi matrimonialisti per ogni area metropolitana, che per milano, include ovviamente...

la scelta della canzone del primo ballo è una di molte decisioni da prendere per il tuo matrimonio. dai un'occhiata alle nostre scelte per le migliori colonne sonore!

se c'è un consiglio, che do a tutte le coppie che incontro, è quello di organizzare un matrimonio che li rispecchi appieno, che parli di loro, della loro storia e delle loro passioni, senza lasciarsi condizionare troppo dalle aspettative altrui. ed è proprio la storia che vi voglio raccontare oggi.

finalmente!
lasciatemelo dire, ero fermo dallo scorso dicembre, il covid che qui a bergamo ha picchiato duro, sul settore matrimoni ha lasciato strascichi lunghissimi e la quasi totalità dei matrimoni è stata rinviata al 2021.
quasi, appunto. si perchè ci sono ancora, storie d'amore così intense che sono anche più forti di una pandemia, e che per la...

tutto è iniziato ad aprile, quando pubblicai le immagini di un matrimonio, realizzato con i lego. la quarantena, il tempo libero e la voglia di raccontare le splendide storie che i matrimoni offrono.
ma avevo anche promesso che avrei accompagnato amy &rory, i miei plasticosi sposini, in viaggio di nozze.
ecco le loro avventure.